La Polizia di Stato di Catania ha arrestato Umberto Giardinaro, 26 anni, responsabile, di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Personale della Sezione Antidroga apprendeva che Giardinaro deteneva sostanza stupefacente all’interno di un appartamento del rione Nesima Superiore/San Berillo Nuovo.

Nel pomeriggio di ieri, dopo accurati accertamenti, ha eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione, ad esito della quale, in camera da letto, è stata rinvenuta e sequestrata una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg.1,6, mentre nel vano cucina sono stati rinvenuti e sequestrati n.6 involucri di tipo cocaina del peso di gr.110 circa, un sacchetto con all’interno n.37 stecche e n.5 involucri in cellophane di marijuana del peso complessivo di gr.70 circa.

All’interno di un garage, in uso a Giardinaro, sono stati rinvenuti e sequestrati n.3 involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di gr.410, nonché un bilancino di precisione.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.