Operazione Kamasutra a Castelbuono in provincia di Palermo. E’ partito tutto da una segnalazione anonima, forse una moglie o una fidanzata che si è sentita tradita.

Gli investigatori hanno iniziato le indagini- Dalle intercettazioni telefoniche e ambientali, che hanno registrato diversi rapporti completi consumati nell’abitazione, è saltato fuori anche un ex consigliere comunale, che avrebbe abbandonato un’importante riunione per concedersi un momento di relax.

Tanti mariti e fidanzati che si intrattenevano con una giovane donna che andava a lasciare il figlio a scuola e poi accoglieva in casa anziani, giovani e anche minorenni.

Prestazioni sessuali in cambio di soldi.

Un giro di prostituzione ben retribuito, dato che giornalmente si presentavano almeno cinque persone. Un giro di affari che supererebbe i 250 euro al giorno, quindi 7.500 euro al mese.

E l’estate scorsa i guadagni sarebbero arrivati anche a quadruplicare. Tanto che si pensa che lo «stipendio» mensile della «maîtresse» si aggirava intorno ai 30 mila euro, come quello di un manager di una azienda medio-grande.

Sono in corso indagini e presto potranno essere emessi provvedimenti.

 

Articoli correlati