Da sabato scorso non si hanno più notizie di Virginia Calò, 18 anni, originaria di Palermo ma, a quanto pare, sparita e ricercata nella provincia di Catania.

La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente facendo perdere le proprie tracce. Manca da casa ormai da 4 giorni ed i parenti ormai preoccupatissimi lanciano l’allarme attraverso i social network. In particolare è la cugina della scomparsa, Chloe, a rilanciare un messaggio che sta diventando virale su Facebook: “Chiunque abbia notizie ci contatti – scrive  – vi prego, siamo disperati”.

Non si conoscono i dettagli dell’allontanamento ne i motivi che hanno portato a questa sparizione che ormai dura da troppo tempo.

Chiunque abbia notizie della giovane può avvisare le forze dell’ordine.

Aggiornamento: la ragazza ha chiamato al famiglia LEGGI QUI

La vicenda sembra del tutto simile ad un’altra sparizione avvenuta a Terrasini in provincia di Palermo dove è scomparso un giovane che è, però, stato ritrovato proprio oggi sempre dopo 4 giorni di ricerche. Ad aumentare l’apprensione nel caso di Ottavio Trentacoste, però, era il fatto che il ragazzo soffre di una malattia cardiaca

Articoli correlati