Meetic, il portale di incontri online, inaugura la stagione più spensierata dell’anno partecipando al “City Crusher Tour”. Procederà in Sicilia, a Milazzo e Giardini-Naxos. Il triplo appuntamento da segnare in agenda giovedì 25 luglio dalle 17:30, venerdì 26 luglio dalle 22 nelle spiagge del Club Ngonia Horizont al Tono e della Nike Beach, luogo di incontro di moltissimi giovani della provincia siciliana. Il tour si sposterà poi a Campofelice di Roccella domenica 4 agosto dalle 15 alle 20, allo Sky and Sand Club, uno dei locali più in voga della costa, con la partecipazione straordinaria dei Dj della Noche de Travesura che intratterranno i partecipanti con la loro musica Hip-hop/Raggaeton.

Tra le palme e la sabbia delle prestigiose località marittime, tutti i single non dovranno far altro che farsi coinvolgere dal Summer Breaker e dalle Hostess Meetic, cioè gli animatori della serata, pronti a contagiare tutti con quel carico di energia positiva utile a rompere il ghiaccio e conoscere meglio gli altri partecipanti. Gli ingredienti per farlo sono tantissimi, a cominciare dal particolarissimo cocktail creato apposta per l’occasione, il Tiky White: vodka, zenzero, lime e la nuova Red Bull White Edition al cocco. Ogni single insieme al rigenerante cocktail riceverà anche un bracciale rosa Meetic utile per farsi riconoscere dagli altri single e magari far colpo con qualcuno e iniziare una vera storia d’amore.

E poi si balla e si canta tutti insieme appassionatamente, ma soprattutto si gioca e si interagisce come non mai. Basta partecipare alla Meetic Challenge per rendersene conto: gli animatori distribuiranno delle speciali carte “ice-breakers” con su scritti una serie di suggerimenti, prove di coraggio o domande insolite che fungeranno da deus ex machina per far interagire e mettere a proprio agio le centinaia di single siciliani.

Articoli correlati