Giornata di accoglienza della matricole dell’anno accademico 2019/2020 del Polo Universitario di Agrigento. Domani, mercoledì 30 ottobre, alle 11 all’Auditorium di via Filippo Quartararo, 6 si terrà la cerimonia di Accoglienza delle matricole del nuovo Anno Accademico 2019/2020 dei corsi di studio attivati presso il Polo territoriale universitario di Agrigento dell’Università degli studi di Palermo.

Alla giornata parteciperanno gli immatricolati dei corsi di studio in Architettura e Ambiente Costruito, Economia e Amministrazione Aziendale, Scienze dell’Educazione e Servizio Sociale. Parteciperanno inoltre gli studenti iscritti ai corsi di studio di Architettura e Giurisprudenza.

Tra gli altri ci saranno Fabrizio Micari, Rettore Università degli Studi di Palermo; Fabio Mazzola, Prorettore Vicario Università degli Studi di Palermo; Antonio Romeo, Direttore Generale Università degli Studi di Palermo; Calogero Firetto, Sindaco del Comune di Agrigento; Giovanni Di Maida, Presidente di Empedocle Consorzio universitario di Agrigento; Dario Caputo, Prefetto della provincia di Agrigento e Lucio Melazzo, Presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento.

Sarà ospite dell’evento una rappresentanza del cast di “Viva la Gente”, che a livello mondiale propaganda i temi della società, dell’integrazione e della pace, attraverso degli spettacoli musicali che permettono ai giovani di diventare protagonisti e attori del cambiamento del mondo e della sua umanità. In questa occasione il cast di “Viva La Gente” presenterà una breve perfomance musicale.

Articoli correlati