I Carabinieri di Alcamo (Tp) hanno denunciato 9 persone nel corso di una intensa attività di controlli e perquisizioni lungo le strade cittadine.

Un ragazzo di 18 anni è stato sorpreso in possesso di 37 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish oltre ad un bilancino di precisione. Un 41 enne di Custonaci colto è stato beccato mentre cedeva 2 grammi di marijuana ad altro soggetto, poi segnalato quale assuntore.

Un 20enne di Alcamo è stato fermato a bordo del proprio autocarro, in possesso di attrezzatura agricola rubata a Calatafimi Segesta a ottobre e restituita al legittimo proprietario. Un ragazzo di Custonaci aveva 5 cartucce calibro 2 illegalmente detenute e questo sono state poste sotto sequestro.

Due persone di Castellammare del Golfo sono state trovate in possesso di armi bianche di genere vietato. Un uomo di Castellammare del Golfo sottoposto a sorveglianza speciale è stato sorpreso a violare le prescrizioni imposte in quanto trovato fuori dalla propria abitazione oltre l’orario consentito. Un romeno è stato colto alla guida di un’auto senza patente di guida perché mai conseguita.

Un marocchino di 32 anni di Alcamo controllato alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psicofisica per eccessiva assunzione di sostanze alcooliche, ha rifiutato di sottoporsi ai relativi accertamenti, con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro dell’autovettura.

Articoli correlati