Il video in cui palpeggia una giornalista della rete tv Wsav, Alex Bozarjian, durante la maratona di Savannah è stato arrestato dalla polizia della Georgia. Lo riportano i media americani.


La giornalista aveva commentato sul suo profilo twitter: “All’uomo che mi ha palpato il sedere in diretta televisiva, stamattina: mi hai violato, usata come oggetto e imbarazzata. Nessuna donna dovrebbe mai sopportare questo al lavoro o altrove. Comportati meglio”.


L’uomo, Thomas Callaway, 43 anni, è stato arrestato dopo essersi costituito,visto anche il clamore suscitato dal suo gesto diventato virale anche sui social,e poi rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 1.300 dollari.

Per lui è stata formulata l’accusa di abusi sessuali, un reato in Georgia che è punibile fino a un anno di prigione.

L’episodio è avvenuto lo scorso 7 dicembre, mentre la reporter della WSAV Alex Bozarjian stava trasmettendo in diretta durante il passaggio dei corridori che partecipavano all’Enmarket Savannah Bridge Run. In molti si avvicinano alla giornalista per farsi vedere in tv, finché si avvicina l’uomo con una felpa scura che la palpa nel didietro. La reazione della cronista è di stupore, come si vede dalle immagini. La Bozarjian ha poi presentato denuncia alla polizia. Oltre ai prevedibili guai giudiziari, per Callaway è scattato il bando a vita dagli organizzatori della corsa.

Articoli correlati