Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa.

BlogSicilia vi porta al cinema. Grazie alla collaborazione tra la nostra testata giornalistica e Blu&Blu Network, metteremo a disposizione dei nostri lettori 30 inviti, ciascuno valido per due persone, per l’anteprima del film “Odio l’estate” con Aldo, Giovanni e Giacomo che si terrà al cinema Arlecchino di Palermo il 27 gennaio alle ore 20,30.

I lettori potranno prenotarsi registrandosi a questo link.

La pellicola sarà nelle sale dal 30 gennaio.

“Odio l’Estate” è un film che vede la regia di Massimo Venier ed interpreti Aldo, Giovanni e Giacomo con Lucia Mascino Carlotta Natoli Maria De Biase e con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e di Michele Placido. E’ una produzione Paolo Guerra per Agidi Due srl in collaborazione con Medusa Film e Sky Cinema

Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Articoli correlati