Aggiornamento del 27 gennaio, ritrovato dalla polizia LEGGI QUI

 

Paura a San Martino delle Scale, frazione di Monreale (Pa) per mamma Assunta, la sorella Maria Grazia e il fratello Fabio. Da mercoledì pomeriggio non si hanno più notizie di Davide Cimino, un giovane di 28 anni.

Il figlio era uscito e avrebbe detto ai familiari che sarebbe tornato attorno alle 20. Ed invece i genitori e la sorella non hanno più notizie.

Il cellulare è spento e non è più raggiungibile.

La mamma Assunta è andata dai carabinieri per presentare denuncia. Il fratello Fabio ha lanciato un appello e chiede aiuto a quanti conoscono Davide per avere notizie.

L’appello è stato lanciato anche sui social.

Davide quanto è uscito da casa indossava jeans chiari, maglione marrone, giubbotto verde militare e scarpe grigie.

Ha dei tatuaggi sul collo: un paio di labbra su un lato e dei dadi sull’altro lato. Ha i capelli ricchi castani e gli occhi castani. E’ alto 1, 80 centimetri e pesa intorno ai 70 chili, è molto esile come corporatura.

Davide ha anche un figlio di 5 anni dall’ex compagna dalla quale si è separato due anni fa.

La famiglia ha presentato regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri di Monreale ieri mattina. “Abbiamo atteso qualche giorno – continua la sorella – perchè Davide in passato si è allontano altre volte da casa ma dopo due giorni al massimo è tornato. Questa volta invece sono quattro giorni che non abbiamo sue notizie e siamo molto preoccupati. Torna a casa, noi siamo la tua famiglia e vogliamo aiutarti. Se qualcuno dovesse vederlo, per favore – conclude Maria Grazia – si metta in contatto con le forze dell’ordine”.

Articoli correlati