Doveva essere la partita della fuga ed invece il Palermo deve dire grazie al Messina che ha fermato il Savoia. Una brutta sconfitta per i rosanero sconfitti a Licata 2-0.

Il Messina ha battuto per 1-0 il Savoia e i punti di distacco restano quindi sette. Il Palermo che dopo pochi minuti di match si è ritrovato sotto per via del gran gol di Daniello.

Pergolizzi ha puntato su una formazione senza punte centrali e il risultato non è stato affatto positivo: il Palermo ha giocato senza punti di riferimento, senza mordere e ha iniziato a giocare a calcio solo quando è entrato Lucca, una punta centrale. In D servono muscoli e fisico e sicuramente una squadra che punta tutto sulla qualità difficilmente in trasferta potrà ottenere qualcosa.

Nella ripresa quando sembrava che i rosa potessero arrivare al pareggio, colpendo anche due traverse, è arrivato invece il gol di Convitto dopo l’errore di Lancini, gol che ha mandato al tappeto la squadra di Pergolizzi.

I messinesi in nove battono grazie ad un calcio di rigore i campani. Impresa dei peloritani che danno una mano ai rosanero per restare primi in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda.