A seguito dell’ emergenza Coronavirus e delle relative misure restrittive sono state posticipate tutte le date dello spettacolo di Angelo Duro, “Da Vivo”. L’attore e comico palermitano avrebbe dovuto esibirsi in due occasioni in Sicilia: lo scorso 11 marzo al Biondo di Palermo, e il 12 marzo al Metropolitan di Catania.

Le nuove date adesso sono fissate a maggio. Il 18 a Palermo, sempre al Teatro Biondo, e il 19 al Teatro Bellini di Catania.

Ci sarà da attendere dunque per godersi l’ironia dissacrante di “Da Vivo”, questo nuovo one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. Con il suo proverbiale sarcasmo, lui stesso aveva presentato lo spettacolo “provocando” il pubblico: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?” Bisognerà quindi attendere la serata del debutto per scoprire cosa racconterà stavolta.

Nel monologo Angelo è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

 

Articoli correlati