E’ giallo nelle campagne di Tusa dove i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo che potrebbe essere rimasto vittima di un omicidio.

Si tratta di Agostino Alfieri, 53 anni. Il corpo dell’uomo si trovava supino a fianco della ruota anteriore sinistra dell’autovettura.  A fianco del corpo, riverso a ridosso della vettura, addirittura quasi sotto la ruota, è stata rinvenuta una pistola da macello ovvero l’arma utilizzata per uccidere gli animali proprio all’interno del macello.

Il rinvenimento è avvenuto in contrada Musciato, in una zona assolutamente fuori mano e dunque è difficile capire quando il fatto sia realmente avvenuto.

Sul posto si trovano i carabinieri di Tusa che stanno procedendo alle indagini per rendere certa l’identificazione e ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di turno alla procura di patti competente per territorio

L’omicidio, che pure appare probabile, non è l’unica ipotesi seguita. Possibile anche il suicidio mentre viene al momento scartata l’ipotesi di un incidente

 

In aggiornamento

 

Articoli correlati