La Polizia di Stato sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.

Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

La foto di mamma e figlio circola sui social network e si moltioplicano gli appaelli a condividere la fotografia ed a aiutare le ricerche.  Anche la famiglia lancia un appello alle persone finché si portino notizie utili. Le ricerche sono in corso e chiunque abbia notizie utili puàò riferirle alla polizia o alla polizia stradale.

Si è messa subito in moto la macchina organizzativa per cercare Viviana Parisi, 43 anni che si è allontanata con il figlio Gioele di 4 anni oggi nella tarda mattinata dopo un banale incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, sul viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia.

La stradale, nel frattempo, ha in custodia l’autovettura. L’auto mostra i segni dell’incidente ma con lievi danni. La vettura è stata abbandonata sull’autostrada e si sono perse le tracce di madre e figlio. Gli agenti della stradale, coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, si sono subito insospettiti per la stranezza dei fatti

Da ore gli agenti della Polstrada, i carabinieri, i vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità  specializzate nelle attività ricerche delle persone scomparse o smarrite nonché unità cinofile, vigili del fuoco in elicottero, squadre ordinarie dei caschi rossi, stanno setacciando il territorio per trovare madre e figlio. Con il passare delle ore e soprattutto con il sopraggiungere della notte, però, la preoccupazione è cresciuta. le ricerche sono riprese questas mattina alle prime luci dell’alba

Chiunque abbia visto o vedrà la donna con il bambino è pregato di contattare la polizia stradale ai numeri 090 6402811 oppure allo 090 41852.

 

Articoli correlati