Muhammad Didit è un giovane indonesiano che, di solito, sul suo canale YouTube pubblica video di degustazioni. Tuttavia, stanchi dei contenuti, alcuni suoi follower hanno chiesto allo YouTuber di provare a cambiare argomento.

Ebbene, il 21enne ha avuto l’idea originale di pubblicare un video in cui non fa assolutamente nulla. Inizialmente, Didit aveva pianificato di riprendersi dai 5 ai 10 minuti. Alla fine, però, l’indonesiano si è filmato dalle 23.00 all’1.00.

Prima di realizzare il video, però, Didit ha mangiato e bevuto ed è andato in bagno. Per due ore, quindi, l’indonesiano resta seduto sul pavimento, ai piedi del suo letto, guardando la telecamera senza proferire parola. Il video è terminato quando l’indonesiano è andato a dormire.

Il risultato? Oltre 2,3 milioni di persone hanno visualizzato il filmato. Inoltre, Didit ha collezionato 64mila like e 19mila commenti. Alcuni hanno anche persino replicato con un altro video.

La stampa ha contattato l’indonesiano che ha replicato a tutti i giornalisti grosso modo così: «Onestamente, non pensavo che avrei fatto così tanto rumore, volevo solo fare una sorta di videosorveglianza per i miei iscritti».