Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Palermo dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria legata al rischio Covid19. Dalla prossima settimana 5 sedi riapriranno tutti i giorni mentre a  Carini torna disponibile l’orario continuato. Lo dice una nota di Poste Italiane che annuncia il piano di riaperture degli uffici postali nel Palermitano.

A partire da lunedì 21 settembre torneranno operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Campofiorito, Cefalà Diana, Carini 1, Porticello e Santa Flavia.  Previsto inoltre il ripristino dell’orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, per l’ufficio postale di Carini sito in via Campo Fiorito.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.  “Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito delle poste  oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Articoli correlati