Nuovo incidente stradale a Siracusa che vede come vittima un giovane in sella ad un ciclomotore. La vittima è un quindicenne che, secondo una prima ricostruzione, nella serata di ieri avrebbe avuto un impatto con un’auto, tra via Fava e piazza Cosenza, nella zona della Pizzuta, a nord della città. Sul caso sono al lavori gli agenti della Polizia municipale mentre il ragazzo sarebbe in gravi condizioni, ricoverato alla Villa Sofia, a Palermo, in prognosi riservata.  Gli inquirenti sono in cerca di testimoni in grado di accertare cosa è accaduto.

In nottata ma nel Palermitano, nel territorio di Caccamo, si è registrato un grave incidente mortale: secondo una prima ricostruzione una persona è deceduta e quattro feriti nello scontro tra una Fiat Punto e un Fuoristrada. Lo scontro è avvenuto in contrada Mascarella. La vittima era alla guida della Fiat Punto si tratta di Vincenzo Muriella, 76 anni.

La moglie è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Si sono altri tre feriti di cui non si conoscono le condizioni. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Cimino di Termini Imerese. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Termini con la stazione di Caccamo.

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 21,40, sulla Statale 114, all’altezza dello svincolo per Lentini. Per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate, ed una di questa, una Fiat, si è infilata in una piccola radura ma l’impatto è stato talmente violento da impedire al conducente di uscire con le proprie gambe. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini che hanno provveduto ad estrarre la vittima dall’abitacolo ed affidarlo ai medici del 118. L’uomo è stato accompagnato in ospedale per degli accertamenti mentre le condizioni dell’altro non sembrerebbero preoccupanti.