Il Palermo ha comunicato che, in seguito alle informazioni condivise dall’ASP di Palermo, la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara con la Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto.

Ben 9 giocatori rosanero, infatti, sono risultati positivi al coronavirus. Il decimo è stato l’allenatore Roberto Boscaglia. Nonostante ciò, la partita era stata lo stesso confermata.

Ora, da regolamento il Palermo avrebbe potuto giocare la partita perché aveva a disposizione almeno 13 giocatori, di cui un portiere, con esito negativo del tampone. Una situazione diversa rispetto a quanto successo con il Potenza (dove tra i locani c’erano stati due positivi) perché, nel frattempo, il protocollo della Lega Pro è cambiato.

Erano anche state diffuse le formazioni iniziali di entrambe le squadre e il Palermo sarebbe sceso in campo così: Pelagotti; 29 Almici, 19 Lancini, 6 Crivello (C), 3 Corrado; 19 Odjer, 21 Broh; 10 Silipo, 27 Luperini, 14 Valente; 23 Rauti. Allenatore: Filippi. A disposizione: 12 Fallani, 30 Faraone, 8 Martin, 9 Saraniti, 20 Kanoute.

Alla fine, però, la partita non si è giocata. Ed è stato giusto così.

Articoli correlati