Ecco la situazione in provincia di Palermo  sui contagi Covid. A Palermo attualmente ci sono 1967 positivi, se si considera anche la provincia si arriva a 3144 contagi. I dati aggiornati a ieri sera provengono dall’ufficio statistica del Comune di Palermo su base di quelli forniti dal dipartimento di prevenzione dell’Asp.

 

La provincia è divisa per distretti sanitari, Ci sono diversi comuni dove l’attenzione è alta: è il caso di Villafrati (90), Misilmeri (75), Marineo (17), Cefalà Diana (14), Ciminna (7) e Godrano (2). Sono tutti comuni del distretto di Misilmeri. 

Entrano tra i comuni dove il contagio è tenuto in osservazione Altofonte 29, Monreale 32, Bagheria 100, Montemaggiore Belsito 104, Partinico 90, Torretta 49 e Termini Imerese 46, Villabate 26, San Giuseppe Jato 58, Corleone 29, Ficarazzi 22, Carini 51, San Cipirello 36.

Zero contagi invece a Ventimiglia di Sicilia, Valledolmo  che rientrano nella fortunata lista dei paesi Covid free in cui figurano tra gli altri pure Pollina, Prizzi, Petralia Soprana, Sciara dove sono guariti i 4 pazienti risultati positivi fino al 19 ottobre scorso, Scillato, Gratteri, Isnello, Gangi, Geraci Siculo, Campofiorito, Alia, Blufi, Campofelice di Fitalia.

ECCO LE TABELLE CON TUTTI I DATI COMUNE PER COMUNE 

DA ALIA A CHIUSA SCLAFANI

DA CIMINNA A PRIZZI 

DA ROCCAMENA A VILLAFRATI

 

 

 

 

 

Articoli correlati