Dramma a Nocera Inferiore, in Campania. Una ragazza di 33 anni, Veronica Stile, è morta a causa del Covid-19. La giovane donna, che era un avvocato, aspettava anche un bambino. Lascia il marito Rosario Stanziano, ex calciatore della Nocerina e oggi titolare di una pizzeria, e una bambina.

La 33enne, positiva al coronavirus, era stata ricoverata a Napoli a causa delle complicanze del Covid-19. Alla donna era stata riscontrata sia la polmonite che criticità ematologiche e, la scorsa notte, si è spenta.

Il sindaco del Comune campano, Manlio Torquato, ha dichiarato il lutto cittadino e ha affermato: «La gravità e la straordinarietà del lutto che ha colpito la città di Nocera Inferiore con la scomparsa della giovane Veronica, i sentimenti di partecipazione e affetto che hanno mosso a commozione l’intera cittadinanza muovono l’intera amministrazione, facendosi essa interprete del sentimento popolare, a dichiarare lutto cittadino per commemorare la cara Veronica Stile Stanzione il cui corpo sarà in tale giornata tumulato presso il cimitero comunale».