I Carabinieri della Stazione di Salemi (TP), accompagnati sul campo dall’infallibile fiuto del pastore tedesco “Ron” in servizio presso il Nucleo Cinofili dei Carabinieri, hanno eseguito delle mirate perquisizioni domiciliari all’esito delle quali è stato arrestato S. R., palermitano 42 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, che da giorni tenevano d’occhio i movimenti dell’uomo, che da poco tempo abitava a Salemi, giunti sul posto, dopo un controllo hanno infatti rinvenuto, all’interno della camera da letto sparsa tra i vestiti, le dosi di cocaina. Circa 70 grammi di sostanza è stata ritrovata dai militari e dal Cane, diverso materiale atto al confezionamento e alla pesatura dello stupefacente e circa 600 euro in contanti.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il 42enne palermitano veniva tratto in arresto e posto ai domiciliari come disposto dall’A.G. competente. Nella mattinata di oggi l’arresto veniva convalidato e disposta la pena dell’obbligo di dimora nel comune di Salemi.