CiaoGelato è la piattaforma per comprare il gelato a chilometro zero

  • CiaoGelato è il primo portale online per acquistare gelato artigianale
  • E’ una piattaforma digitale che valorizza il lavoro degli artigiani del settore

 

CiaoGelato è la rivoluzione dolce. Con CiaoGelato  il primo marketplace virtuale interamente dedicato alla gelateria e alla pasticceria. In tempi di chiusure e divieti, con i locali costretti a chiusure anzi tempo, il piacere di un gelato artigianale rischia di diventare un desiderio complicato.

CiaoGelato risolve questo problema. Offre la possibilità di ordinare online i tuoi gelati e i tuoi dolci preferiti. E’ un portale che consente di avere a casa, in tutta sicurezza quello che più desideri. CiaoGelato è uno strumento a favore degli artigiani del settore. Il gelato che comprate online è un gelato a chilometro zero. Infatti, a questo luogo virtuale di vendita online possono partecipare – e molti hanno già aderito – le più importanti firme artigianali della gelateria e della pasticceria della nostra città. Questa iniziativa fa  fronte alle emergenze dettate dal Covid 2019.

CiaoGelato.com è l’’opportunità offerta a molte attività del settore dolciario di proiettarsi nella dimensione digitale. E’ la modalità sempre più richiesta dai consumatori. CiaoGelato è un’intera comunità di maestri pasticceri e gelatieri che si mette in gioco per favorire il consumo del gelato buono e artigianale. Per le feste natalizie in arrivo, ma anche per qualsiasi altra ricorrenza o per il semplice desiderio di qualcosa di dolce, CiaoGelato è la piattaforma che mancava.

Per capire come funziona CiaoGelato,  dovete immaginare tante vetrine virtuali delle gelaterie o delle pasticcerie che preferite, o di quelle che volete scoprire, con tantissime golosità che aspettano solo che vi lasciate guidare dal vostro desiderio. Per aver quella bontà tra le mani basta solo un click . Tutto questo con CiaoGelato è possibile grazie a una piattaforma intuitiva e veloce. E’ una vera e propria rivoluzione dolce che permette a tutti di no rinunciare alle tante delizie che la nostra città offre.

Articoli correlati