Continua l’attività di sostegno e solidarietà concreta della società del Palermo Calcio nei confronti della scuola Falcone dello Zen di Palermo. A raccontare questo percorso di sostegno all’istituto più volte oggetto di raid vandalici è un servizio di Ismaele La Vardera per le Iene che andrà in onda stasera.

Prima è stato montato un impianto di video sorveglianza e successivamente è stato rimesso in funzione e rinnovato il campo da calcio.

“Purtroppo abbiamo letto sui giornali quello che hanno fatto quei vandali e vorremo dare una mano con delle telecamere. Adesso proveremo anche a montarle, non le prometto nulla ma ci proveremo”, le parole del difensore rosanero Roberto Crivello: “So che il campo di calcio non è messo benissimo, magari riusciamo anche a sistemarlo”

Pelagotti, Crivello, Doda e il capitano Santana, hanno posizionato l’erba sintetica. A Massimiliano Doda è stata affidata la parte tecnologica, a Pelagotti quella manuale: “Eh ma non è proprio semplice!”

Un’iniziativa che avrà una sua continuità come assicura il patron della società Dario Mirri “Periodicamente staremo qui a portare le nostre competenze e le nostre esperienze con i loro campioni, con gli allenatori in maniera tale che si possa formare insieme il campione del futuro, chissà”.

Articoli correlati