Una donna è morta questa sera investita da un’auto pirata in via Sacco e Vanzetti a Palermo. Nello stesso punto un anziano lo scorso anno ad ottobre era stato investito e ucciso.

Elena Altieri di 55 anni è stata trovata per terra sull’asfalto da un uomo che era appena uscito da un panificio. E’ stato lui a dare l’allarme.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte della donna. Sull’incidente stanno indagando gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale.

Da quanto si apprende quel tratto di via Sacco e Vanzetti nel quartiere Sperone è completamente al buio, tanto che il consigliere della seconda circoscrizione Pasquale Tusa nelle scorse settimane aveva mandato una nota all’Amg per ripristinare al più presto l’impianto.

Nello stesso punto dove è avvenuto l’incidente di questa sera, lo scorso 27 ottobre perse la vita Antonio Cacciatore, pensionato di 73 anni, falciato da una Fiat 500 guidata da un 27enne indagato per omicidio stradale. Le indagini per risalire al pirata della strada sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale.

Articoli correlati