L’avvocato Andrea Garibaldi Pace, esperto di diritto bancario a favore di imprese e consumatori, sarà ospite della puntata di martedì 19 gennaio di Casa Minutella, intorno alle 15.30 circa, per spiegare le nuove normative sul credito, particolarmente restrittive.

Andrea Garibaldi Pace aiuta e consiglia imprenditori, consumatori e risparmiatori e ha vinto moltissime cause contro Banche, Finanziarie ed Esattoria.

L’avvocato Pace è Presidente di Legal Credit, che riunisce avvocati ed esperti di diritto bancario e Vicepresidente dell’associazione Sportello Tutela Credito, a difesa dei cittadini e degli imprenditori vessati da Banche e Finanziarie.

L’avvocato Pace informerà gli spettatori di Casa Minutella sulle nuove regole, già operative, emanate dall’Autorità Bancaria Europea (EBA), che stabiliscono che chi va in rosso nel conto corrente, anche di soli 100 euro, diventa cattivo pagatore con devastanti conseguenze e possibile chiusura dei rapporti con l’Istituto di Credito.

L’avvocato Pace spiegherà inoltre come difendersi quando la Banca revoca il fido o notifica il decreto ingiuntivo od addirittura il pignoramento.

Coloro che sono interessati ad avere risposte in trasmissione possono telefonare già da oggi all’associazione Sportello Tutela Credito, tel. 091.334492 o inviare una mail all’indirizzo info@sportellotutelacredito.it o collegarsi al sito www.sportellotutelacredito.it.

Articoli correlati