• La fortuna bacia Cattolica Eraclea nell’Agrigentino
  • Vinti 2 milioni con un ‘gratta e vinci’ da 20 euro
  • Caccia al fortunato neo milionario

La dea bendata bacia l’Agrigentino. Vinti 2 milioni di euro a Cattolica Eraclea con un gratta e vinci “Il Miliardario maxi”. Gli scettici si sono dovuti arrendere, perché ad annunciarlo è stato il sito grattaevinci.com dove, nella sezione “vincite” è possibile verificare il banner con il biglietto vincente “Cattolica Eraclea (Ag) vinti 2 milioni di euro.

A quanto pare, nessuno al momento sa dove sia stato acquistato il biglietto fortunato dal costo di 20 euro.
Sono sei le tabaccherie di Cattolica e tutte vendono questo tipo di gratta e vinci. Ogniuno dei titolari probabilmente spera che il vincitore possa avere acquistato il tagliando nella propria ricevitoria.

Adesso, è caccia al neo milionario la cui identità, con molta probabilità, rimarrà ignota per sempre. Ovviamente, impazzano in paese i nomi di possibili vincitori: chi dice siano dei giovani, chi pensa persone più anziane, chi parla di uomo chi di donna, chi ipotizza che sia una persona del posto o invece, che possa trattarsi di qualcuno di passaggio. Ma la speranza di tutti è che la vincita sia andata a chi ne aveva davvero bisogno.

Nella serie di gratta e vinci “Il  Miliardario Maxi”- che consente una vincita fino a 5 milioni di euro – i biglietti vincenti da 2.000.000 di euro sono 4, in particolare 1 ogni 9.360.000 di euro di biglietti, secondo quanto si legge sul sito www.lottomaticaitalia.it.

La scorsa settimana, sempre in Sicilia, un fortunato giocatore ha vinto un altro premio di entità medio grande, da 500 mila euro, sempre con un gratta e vinci “Il Miliardario Maxi”. Il biglietto da 20 euro era stato acquistato a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Nei giorni scorsi, ad Agrigento, è stata realizzata una vincita di 10.000 euro al Gratta e Vinci.

Adesso non resta che capire in quale tabaccheria sia stato acquistato il biglietto vincente di Cattolica Eraclea.

Articoli correlati