• È tempo di Festival! Su TOPOLINO arriva SANROMOLO 2021
  • Alla conduzione: AMADUCK e ROSARIOPAPERELLO protagonisti anche della cover di Topolino 3406, da mercoledì 3 marzo

 Festival di Sanremo su Topolino arriva Sanromolo

Due settimane in compagnia di una storia con il dietro le quinte del Festival, approfondimenti speciali e tantissima musica

Ormai è una tradizione! Topolino omaggia anche quest’anno il Festival di Sanremo, giunto alla sua 71esima edizione, con due numeri speciali ricchi di musica e storie che appassioneranno tutti i lettori. I numeri 3405 e 3406, in edicola rispettivamente da mercoledì 24 febbraio e mercoledì3 marzo, si arricchiscono di una storia unica che ci porterà nella magica atmosfera del Festival della canzone più amato: SanRomolo 2021.

Sanromolo i protagonisti Amaduck e RosarioPaperello

Protagonisti assoluti insieme a Zio Paperone e Paperinoche per l’occasione tornano in Italia, i padroni di casa di quest’edizione Amaduck e RosarioPaperello, ovvero le paperizzazioni di Amadeus e Fiorello. A loro è anche dedicata una cover da collezione, illustrata da AlessandroPerina, quella di Topolino 3406.

Amaduck e RosarioPaperello a Sanromolo

Sanremo 2021 è anche su Topolino con Sanromolo

SanRomolo 2021 

Sul numero 3405 ci sarà poi un ampio redazionale dedicato al Festival di Sanremo 2021 con tutte le informazioni sulla kermesse di scena dal 2 al 6 marzo, di sicuro aiuto per scoprire le curiosità sulle canzoni in gara quest’anno e votare le esibizioni preferite nella scheda dedicata. Sul numero 3406, invece, si continua a parlare del Festival anche con un’intervista a GiovanniVernia, tra i conduttori di PrimaFestival.

La musica prosegue sul numero 3406 anche con Musicalisota 

(storia di GiorgioSalati e disegni di NicoPicone), il prequel del nuovo capitolo della storia musicale per eccellenza di Topolino che arriverà prossimamente sulle pagine del magazine edito da PaniniComics.

Grazie alla visibilità che il gruppo capitanato da Qua ha avuto in occasione di X-Music, arriva l’opportunità di realizzare una serie di concerti in tutto il Calisota. Ma il primo scoglio da affrontare per la giovane band sarà la scelta di un nuovo nome, in sostituzione de “I Rintronati”.

La decisione finale spetterà a tutti i lettori

con un sondaggio senza precedenti: dalle ore 14.00 di mercoledì 3 marzo alle ore 14.00 di martedì 9 marzo, online su Topolino.it, sarà possibile indicare la propria preferenza tra i 5 nuovi nomi del gruppo proposti e annunciati all’interno di Musicalisota e contribuire così al futuro della band.

Due numeri di Topolino assolutamente da non perdere all’insegna delle sette note, perfetti per accompagnare con storie appassionanti e divertenti l’evento musicale più amato di sempre. L’appuntamento con SanRomolo 2021 è in edicola e su Panini.it da mercoledì 24 febbraioTopolino c’è!

Articoli correlati