• Rocco Casalino ospite di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo.
  • L’ex portavoce di Conte ha parlato di utero in affitto, omofobia e dell’ex premier.

Rocco Casalino, ospite di Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, in onda stasera, in seconda serata, su Raiuno, ha affermato: «Il tema dell’utero in affitto è un tema che mette in difficoltà anche me, lo ammetto. Prendere in affitto un utero con l’ovulo di un’altra che viene poi inseminato dal mio seme. Però c’è anche il tema della sterilità, le coppie sterili che non possono avere figli, oltre all’adozione magari uno dei due vorrebbe avere un figlio geneticamente suo. Insomma, è un temo complesso e difficile».

Sull’ex premier, l’ex a sua volta portavoce ha detto: «Conte è una persona unica, ha una dote per cui ti arriva al cuore. A volte mi fa uno sguardo e mi arriva al cuore. È uscito da palazzo Chigi con dignità ed applausi». Casalino, 48 anni, ha confessato di avere pianto «per Conte e per l’ingiustizia che ha subito. Lavorare con lui è crescere ed imparare sempre qualcosa».

Capitolo omofobia. Casalino ha affermato: «Su Luigi Di Maio e Giuseppe Conte alcuni giornali hanno fatto uscire retroscena e pettegolezzi strani, nonché totalmente falsi, solo perché io ero gay ed ero il loro portavoce. Anche quella è omofobia».

Casalino ha aggiunto: «Anche a Palazzo Chigi le opposizioni, Meloni e Salvini, ma anche Renzi, hanno sempre cercato di denigrarmi ed insultarmi. Così come, alcuni giornali mi hanno preso in giro solo per alcuni miei atteggiamenti o comportamenti che in verità sono tali solo perché sono gay. Venivano mascherate come prese in giro, ma sono in verità atteggiamenti omofobici».