• A meno di una settimana dall’inizio del Festival, cambiano le quote dei bookmaker sui candidati alla vittoria di Sanremo 2021.

Spunta un altro duo, un nome assolutamente inaspettato: quello di Colapesce e Dimartino. Infatti dopo che i mezzi d’informazione hanno ascoltato in anteprima le canzoni e diverse testate hanno dato i voti alle canzoni.

Colapesce e Dimartino – Sanremo 2021

Anche la classifica di SNAI, che ogni anno offre il pronostico del vincitore della kermesse. Secondo gli esperti, il Festival targato Amadeus avrà un ‘outsider’ come protagonista: nella classifica dei favoriti infatti spiccano Colapesce e Dimartino, il duo siciliano che si presenta a Sanremo con il brano “Musica leggerissima”, seguito dai Maneskin,  Willie Peyote e quarti Fedez & Michielin (dati di recente per vincitori).

Chi sono quindi i cantanti favoriti dai bookmaker?

Su quali nomi è più sicuro piazzare le proprie scommesse?

Secondo i bookmaker Colapesce e Dimartino vincono Sanremo 2021

Ce lo dice la buona vecchia SNAI, riportando tutti i partecipanti in un bell’elenco che va dal più probabile vincitore a quello meno probabile.

Vi facciamo il Riassunto: Colapesce e Dimartino sono i favoriti sia per il primo posto che per il Premio della Critica Mia Martini. I due cantautori siciliani si presentano con il brano Musica Leggerissima.

Secondo i bookmakers Colapesce e Dimartino vincono Sanremo 2021

ecco alcune quotazioni:

  • Colapesce Dimartino 5.50
  • Maneskin 7.50
  • Willie Peyote 7.50
  • Fedez Michielin 7.50

Non rimane ci rimane che seguire il Festival fino a sabato 6 Marzo.

 

Articoli correlati