• Si allunga la lista degli ospiti di Sanremo, Mahmood Venerdi 5 marzo
  • Mentre Diodato aprirà il Festival di Sanremo.

Sanremo 2021: Mahmood Super Ospite

“Sarà un festival molto made in Italy”. Così Amadeus aveva anticipato qualche giorno fa cosa aspettarsi dalla 71esima edizione di Sanremo. A pochi giorni dalla partenza, il direttore artistico ufficializza altri due ospiti nostrani. Saliranno sul palco, infatti, i due ex vincitori Diodato e Mahmood.

Il primo sarà sul palco del Teatro Ariston in apertura. Canterà la canzone vincitrice della kermesse lo scorso anno, poi diventata simbolo per tutti gli italiani dei mesi di lockdown dello scorso marzo, ‘Fai rumore’.

Anche Mahmood Super Ospite di Sanremo 2021

Mahmood, invece, tornerà nella città dei fiori venerdì, non a caso nella serata dedicata alle Nuove Proposte. Memorabile il suo percorso che in pochi mesi – tra il 2018 e il 2019 – l’ha portato dal vincere Sanremo Giovani al gradino più alto del podio nella sezione ‘Big’ con la hit ‘Soldi’.

Il cantante, che il pubblico dell’Ariston l’ha conquistato con la canzone “Soldi”, tornerà su quel palco per presentare probabilmente il suo ultimo singolo “Inuyasha“, ma probabilmente sarà l’occasione per ascoltare un medley delle sue canzoni più famose.

 

Mahmood Super Ospite di Sanremo 2021

“Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì dove la maggior parte di voi mi ha conosciuto. Grazie per l’opportunità. Sono felice”, ha scritto su Twitter ai suoi fan il cantautore.

Articoli correlati