Una festa con 50 invitati è stata bloccata dagli agenti di polizia organizzata in una villa vicino al commissariato di Mondello borgata di Palermo.

E’ successo sabato sera in viale Regina Elena dove i poliziotti sono intervenuti interrompendo la musica e identificando i partecipanti.

Gli agenti avrebbero circondato la villa per entrare ed evitare allo stesso tempo che qualcuno riuscisse a scappare prima di essere identificato. Alcuni avrebbero anche provato a nascondersi tra le varie stanze e gli spazi esterni nella speranza di non essere tirati in mezzo per aver violato le norme anti Covid. Le singole posizioni sono ora al vaglio della polizia per eventuali sanzioni o segnalazioni.

A metà febbraio gli agenti del commissariato Mondello hanno interrotto un’altra festa, questa volta un diciottesimo compleanno. Il festeggiato, in barba alla pandemia, aveva deciso di organizzare un party a bordo di una limousine. Una scelta potenzialmente pericolosa per via della pandemia e costata cara ai partecipanti: gli otto giovani (tra i quali una diciassettenne) sorpresi a bordo del mezzo sono stati infatti multati.

Articoli correlati