Nel pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile, Gaia Lucariello, la moglie dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, è stata trasportata in ospedale, allo Spallanzani di Roma, per una sospetta polmonite: ha manifestato una forte tosse e un bruciore allo sterno che si irradiava sino alla gola.

Gaia Lucariello, 38 anni, ha contratto il Covid-19 alcuni giorni fa e al Messaggero, in un’intervista, aveva detto: «Per cinque giorni, io e il mio piccolo Andrea di 8 mesi ci siamo sottoposti a test risultando negativi, poi il 7 aprile col molecolare ho finalmente scoperto di essere positiva. Sto male, guai a considerarla una banale influenza».

Anche il marito Simone, i domestici e il primogenito Lorenzo hanno contratto il coronavirus ma sono tutti asintomatici. Dall’ospedale hanno rassicurato che le sue condizioni non sono preoccupanti ma è necessario monitorarle.

Allo Spallanzani di Roma si trova anche Daniele Rossi, recentemente positivo al Covid-19 e portato in ospedale a causa di una polmonite interstiziale bilaterale.