• Banda delle spaccate in azione a Palermo
  • Auto contro la vetrina di Louis Vuitton
  • L’auto rubata e abbandonata

Tentato furto nella notte ai danni del negozio Louis Vuitton in via Libertà. I ladri hanno tentato di sfondare la vetrina del negozio griffato. Il vetro ha retto all’impatto e i malviventi sono dovuti fuggire.

Le indagini dei carabinieri del Radiomobile

Sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile che stanno indagando per risalire a chi ha tentato il colpo.

I militari stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza e quelle della zona.

La Fiat Panda era stata rubata e poi abbandonata davanti alla vetrina. I due sono fuggiti senza riuscire a portare via le costose borse che erano esposte in vetrina. I militari sono a caccia dei ladri che poi sono fuggiti a piedi.

(foto tifosipalermo.it)

Il colpo da Gucci negli anni scorsi

Nel 2018 non distante dal negozio era avvenuto un furto con le stesse modalità. Era stato preso di mira il negozio Gucci in via Libertà a Palermo.

Alcuni giovani alla guida di una Y10 all’alba hanno sfondato la vetrina e stavolta sono riusciti a portarsi borse e oggetti griffati.

Era il terzo colpo ai danni del negozio in via Libertà. I primi due erano andati a vuoto. Era l’8 giugno quando in cinque hanno cercato di scassinare la porta laterale del negozio in via Enrico Albanese.

Per quel colpo proprio in questi giorni due giovani sono stati denunciati ripresi dalle telecamere dei condomini della zona. Il 24 maggio un’auto sfondo la vetrina, ma i ladri non riuscirono a portare a segno il colpo.

All’alba i ladri sono riusciti a portare via invece le borse e quanto si trovava nel negozio. I danni sono da quantificare.

Articoli correlati