Il rapper multiplatino Boro Boro pubblica il videoclip ufficiale della sua collaborazione con Cara, “Que Tal”. La clip è stata girata ad Ibiza e vede protagonisti i due artisti che ballano e si muovono con complicità e naturalezza sulla base potente del brano, un vero e proprio inno alla spensieratezza.

Entrambi poco più che ventenni e appartenenti alla cosiddetta ‘Generazione Z’, Boro e Cara propongono un brano fresco ed estivo, dal sapore reggaeton ma realizzato alla loro ‘maniera’.

Boro Boro Racconta

“Que Tal significa Come va? ed è un’espressione che si usa in strada quando si incontra qualcuno. Ma è una specie di automatismo, spesso e volentieri non ci si interroga veramente su come stia la persona che abbiamo appena incrociato. Il brano che ho realizzato con Cara racconta invece di una vera storia d’amore in cui sono protagonisti due ragazzi che si amano per davvero. Il tutto narrato a ritmi di reggaeton” – racconta l’artista.

 

Boro Boro pubblica il videoclip di “Que Tal” con Cara

Mi piaci perché non sei sincera, è bella come l’alba sulla barceloneta”, inizia così la nuova hit di Boro Boro. Barcellona è un luogo chiave nella vita di Boro, che canta e rappa perfettamente anche in lingua spagnola. “Vado a Barcellona circa una decina di volte l’anno, amo molto la libertà di pensiero di quella città. A Barcellona nessuno fa caso nemmeno al fatto che ho i capelli colorati” – racconta il rapper dalle certificazioni multiplatino.

Libertà di espressione, divertimento e naturalezza sono dunque gli elementi cardine che hanno portato al successo Boro Boro, seguitissimo sui social e sulla piattaforma TikTok.

Boro Boro pubblica il videoclip di "Que Tal" con Cara

A cantare insieme a Boro Boro c’è la nuova rivelazione della musica: Cara. Giovane artista poco più che ventenne, Cara è reduce dal successo del singolo “Le Feste di Pablo” in collaborazione con Fedez, che ha ottenuto oltre 23 milioni di stream su Spotify, oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e la certificazione Disco di Platino. Nel 2020 è uscito anche il suo EP, intitolato “99”.