Da venerdì 18 giugno sarà in rotazione radiofonica “SANGRIA” ft. BEBA, singolo nato dalla stima reciproca tra le due artiste ed estratto da “ANNAZERO” il nuovo album di ANNA TATANGELO, disponibile in streaming e digitale al link https://believe.ffm.to/annazero.

“Sangria – commenta Anna Tatangelo

è un brano dedicato alle donne e all’empatia che si crea dalla comprensione reciproca che spesso si instaura tra di noi. Ho scelto di cantarlo con Beba perché è una donna molto forte, ma allo stesso tempo molto dolce. E poi è bravissima, una rapper con un’estrema padronanza della voce.”

“ANNAZERO”, anticipato dal successo di “GUAPO” feat. Geolier, di “FRA ME E TE” feat. Gemitaiz, due grandi collaborazioni con due nomi di punta del rap italiano che hanno segnato l’inizio di un nuovo percorso intrapreso dalla cantautrice, e dall’ultimo singolo “Serenata”, rappresenta per Anna una rinascita completa: una fenice che risorge dalle proprie ceneri, un cambiamento iniziato e compiuto sia a livello musicale sia a livello umano, per ricominciare da zero.

Anna Tatangelo – Sangria feat. Beba

Questa la tracklist del nuovo album Anna Zero :

Appartamento – Prod. Frenetik & Orange
Sangria Ft Beba – Prod. Danti
Non Mi Tocca – Prod. Danti
Serenata – Prod. Dat Boi Dee
Menomale – Prod. Livio Cori
Se – Prod. Mago Del Blocco
Come Mai Ft Martina May – Prod. Mixer T
Fra Me E Te Ft Gemitaiz – Prod. Mixer T
Guapo Ft. Geolier – Prod. Dat Boi Dee
Anna Zero – Prod. Emis Killa

Con questi brani Anna Tatangelo cambia pelle, misurandosi con un flow del tutto inedito. Un percorso cominciato quasi per gioco circa due anni fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale. Da lì la scoperta di un nuovo mondo, legato però alle sue radici, che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti che confluiranno nel suo nuovo lavoro.

Articoli correlati