Grande successo ieri, alla Tonnara Florio di Palermo, per il concerto di Silvia Mezzanotte, per molti anni front woman dei Matia Bazar, e Carlo Marrale, fondatore del gruppo e autore dei più grandi successi che hanno caratterizzato la storia della band.

La rassegna musicale

Lo spettacolo, presentato dalla giornalista Nadia La Malfa, ha aperto la rassegna musicale, curata dal direttore artistico Pippo Balistreri, da oltre trent’anni direttore di palco di Sanremo e promossa e organizzata dal gruppo Zaharaziz dei fratelli Enrico e Daniele Taormina e da Karol strutture sanitarie, presieduta da Marco Zummo.

I successi

Gli artisti hanno incantato il numeroso pubblico presente cantato i successi che hanno segnato la carriera di oltre 40 anni dei Matia Bazar, da Vacanze romane, Stasera che sera, Per un’ora d’amore, Solo tu, Mister Mandarino, a C’è tutto un mondo intorno, Piccoli giganti, Dedicato a te, senza dimenticare Cavallo bianco, Ti sento, Brivido caldo e Messaggio d’amore, brano con il quale la Mezzanotte ha portato, per la seconda volta, i Matia Bazar sul podio di Sanremo.

Il servizio con le interviste

Il curriculum

I due artisti hanno portato insieme sul palco l’esperienza di 11 festival di Sanremo, tra cui due vittorie, un terzo posto, due premi della critica, oltre a dischi d’oro e tournee’ internazionali. Uno spettacolo travolgente, che segue a una splendida cena e nella cornice di un giardino  longue bar sovrastato dalla stupenda architettura dei “Quattro Pizzi”,  dove i brani più belli e conosciuti si vestono di leggerezza e incanto con le inconfondibili voci di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale.

Prossimo appuntamento

Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto per il 15 agosto e vedrà protagonista Arisa.

Info e contatti

Le info saranno disponibili sul sito: https://tonnaraflorio.organizzatori.18tickets.it e ai numeri 091 772 7931 – 342 1076311.

 

Articoli correlati