I carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato tre persone, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti di tipo “marijuana”.

L’operazione, denominata “Artemide”, coordinata dalla Procura di Termini Imerese, ha permesso di risalire ai presunti responsabili di una attività di spaccio a Belmonte Mezzagno (Pa).

Sono stati arrestati Gaetano Taormina, 25 anni, Carmelo Marco Taormina, 24 anni, e Davide Francesco Ciancimino, 34 anni tutti residenti a Belmonte Mezzagno.

I tre soggetti, si trovano ai domiciliari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Termini Imerese.

L’indagine, avviata nel novembre 2020, si è conclusa a gennaio 2021. Attraverso pedinamenti e servizi di osservazione, i carabinieri hanno documentato numerosi episodi di spaccio. I pusher avevano come base un immobile disabitato a Belmonte Mezzagno.

Durante le indagini i Carabinieri hanno effettuato diversi riscontri, traendo nei mesi scorsi in arresto in flagranza di reato due persone e sequestrando oltre tre chili di marijuana. Decine gli assuntori di stupefacente segnalati alla prefettura di Palermo.

Articoli correlati