• Una ragazza è stata rapinata in maniera violenta a Napoli.
  • La ragazza si è poi attaccata all’auto del ladro ed è stata trascinata per diversi metri.
  • Il video è stato condiviso su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale.

A Napoli una ragazza è stata rapinata e strattonata: si è poi aggrappata allo sportello dell’auto dell’aggressore in fuga, venendo trascinata per diversi metri e cadendo rovinosamente a terra. Il tutto raccontato da un video pubblicato su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scrive Borrelli: «Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco dove si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accinge ad acquistare le sigarette. La vittima rincorre il criminale fino a quando non raggiunge la propria auto e parte a tutta velocità nonostante la donna sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la vittima viene sbalzata a terra con il ladro che fugge via».

E ancora: «Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia».

IL VIDEO: