Incidentre stradale mortale in Puglia.

Due fratelli sono morti, un ragazzo e una ragazza, di 25 e 28 anni, e due loro amici coetanei sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3, sulla Strada Provinciale tra Castellana Grotte e Turi, in provincia di Bari.

Stando a quanto si è appreso, l’auto a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani, una BMW S1, sarebbe finita fuori strada abbattendo il guard rail, sbattendo contro un albero di ulivo e ribaltandosi più volte. I due fratelli deceduti erano sul sedile posteriore. Sono rimasti feriti gli altri due giovani, l’amico alla guida e il passeggero accanto, trasportati in ospedale.

Ad una curva il conducente, su cui si attende l’esito delle analisi sull’eventuale uso di alcol o droga, avrebbe perso il controllo del mezzo, che probabilmente viaggiava a velocità sostenuta. Sulla ricostruzione dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Bari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime dall’abitacolo.

Articoli correlati