I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno trattato tre giovani palermitani Aoun Hedi, 21 anni, Gabriele La Barbera, 20 anni e Emanuel Barone, 20 anni, accusati di tentato furto aggravato, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I tre giovani sarebbero stati sorpresi dai militari mentre, a volto coperto e utilizzando delle mazze, stavano infrangendo la vetrina di del negozio Visiona Uomo tra via XX Settembre e via Parisi a Palermo.

I tre non appena sono stati sorpresi sono fuggiti percorrendo contromano le vie del centro a bordo di una Fiat Panda rubata. La fuga è finita in via Amari dove, nel tentativo di bloccare i carabinieri, il 21enne alla guida ha cercato di bloccare l’auto dei carabinieri provocando un incidente.

I tre giovani hanno abbandonato la macchina e sono stati bloccati poco dopo. L’arresto dei tre giovani è stato convalidato dal gip di Palermo che ha disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune. Nell’auto sequestrata sono trovate due mazze.

Articoli correlati