L’artista bagherese Claudia Clemente ha ricevuto un attestato di merito relativo al premio internazionale Luxembourg art prize che si svolge online e promosso da La Pinacothèque, un museo con sede nel Granducato di Lussemburgo. Il premio venne creato nel 2015, con l’obiettivo di scoprire e promuovere artisti di talento degni di un riconoscimento internazionale, di offrire a tutti i partecipanti la possibilità d’inserire un attestato museale nel proprio curriculum e di sostenere finanziariamente i vincitori.

Atri traguardi per Claudia Clemente

E’ stata selezionata alla mostra Emozioni piccanti, Diamante, settembre 2021. Selezionata alla mostra Roma in #100centimetriquadri Trastevere settembre 2021. Primo post al concorso SummerArt voto pubblico su Facebook e instagram e segnalazione per meriti artistici della Giuria settembre 2021.

Parteciperà al Premio Byron XVII di Terni

Primo e terzo post con due opere al concorso Online Art votazione del pubblico su Facebook e Instagram e terzo posto giuria. Ottobre 2021 Selezionata alla mostra la luce della donna nella multiculturalità palermitana villa Niscemi ottobre 2021. Selezionata alla mostra il Caravaggio che non ti aspetti Monreale. Ottobre 2021. Selezionata alla mostra “Sulle ali della nobiltà” novembre 2021 Villa S.Isidoro Aspra Selezionata alla mostra OpenArt2022 che si svolgerà a Roma a gennaio. E’ stata anche selezionata al Premio Byron XVII edizione che avrà luogo a Terni il 17 Dicembre.