In giro con la sua auto con cocaina e soldi, scatta un arresto nel quartiere Nesima di Catania. Ad operare i carabinieri della compagnia di Fontanarossa che hanno fatto scattare le manette ai polsi a un 41enne catanese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Finito nella rete dei controlli

Nell’ambito di un servizio realizzato nella zona del quartiere di Nesima per il contrasto della criminalità in genere ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno sottoposto ad un controllo il 41enne che, in quel momento, si trovava all’interno della propria auto parcheggiata in viale Antoniotto Uso di Mare, nei pressi della rotatoria di San Nullo.

I riscontri

L’uomo in particolare, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso della somma di denaro di 1.144 euro, ritenuta provento dello spaccio, nonché di 18 dosi di cocaina, nascoste all’interno dell’abitacolo dell’autovettura. L’autorità giudiziaria, a conclusione del rito direttissimo, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

 

Articoli correlati