Dureranno fino al 5 febbraio i lavori per l’illuminazione degli svincoli dell’autostrada Siracusa-Gela. I tecnici di Autostrade siciliane provvederanno al ripristino di tutti gli impianti elettrici, tra cui l’installazione di 300 lampade a led di nuova generazione agli svincoli di Cassibile, Avola e Noto. A tal proposito, gli svincoli rimarranno chiusi tra le ore 9 e le ore 18.

I lavori a Noto

Per quanto concerne i lavori allo svincolo di Noto questo il programma delle chiusure: il 24 gennaio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela; il 25 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Siracusa-Gela; il 26 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Gela-Siracusa.

Interventi a Cassibile

In merito alla chiusura dello svincolo di Cassibile, ecco il calendario: il 27 gennaio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Siracusa; il 28 gennaio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela; il 31 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Siracusa-Gela; l’1 febbraio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Gela-Siracusa.

Le chiusure ad Avola

Infine, per quel che riguarda Avola questi i giorni di chiusura: il 2 febbraio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela. il 3, 4 e 5 febbraio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli in transito sulla SS 115