Rubano un’auto, si schiantano contro tre veicoli posteggiati e scappano. A Trapani è caccia ai ladri e pirati della strada che la notte scorsa hanno creato un incidente con danneggiamento di diversi veicoli. Ad indagare i carabinieri della compagnia di Trapani che sono intervenuti nella via Tosto De Caro in quanto era stata segnalata una macchina che, a forte velocità, sbandava andando a schiantarsi contro delle auto parcheggiate, danneggiandone altre 3.

Nessuna traccia

Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato le auto coinvolte ma degli autori dell’incidente nessuna traccia. Da una serie di accertamenti eseguiti nell’immediato è emerso che l’auto che aveva causato l’incidente era stata rubata la notte stessa e i soggetti a bordo erano scappati via subito dopo la collisione.

Auto rubata restituita

I carabinieri sono sulle tracce degli autori, mentre l’auto oggetto del furto veniva subito riconsegnata al legittimo proprietario. Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

 

Articoli correlati