Incidente a Modica sulla SS 115, subito dopo il viadotto Guerrieri. Una 15enne, a bordo del suo ciclomotore, per cause ancora in fase di accertamento si è schiantata con l’asfalto, le sue condizioni sono state giudicate molto gravi dai medici.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo. La minore avrebbe toccato il cordolo della strada perdendo il controllo dello scooter.
S ul posto, oltre alla polizia locale intervenuta per i rilievi, anche il 118. I sanitari, vista la gravità delle condizioni, hanno deciso di fare intervenire l’Elisoccorso che ha trasportato la giovane a Catania.

È in prognosi riservata.

Raffica di incidenti a Palermo

Incidente stradale ieri in viale Campania tra una moto Honda e la Porsche Macan. Due i feriti bordo della moto, un uomo e una donna trasportati all’ospedale Villa Sofia. Illeso il giovane di 27 a bordo della Porsche.

Indaga la polizia municipale

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.

I feriti al pronto soccorso

I due feriti sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Il traffico nella zona a causa del restringimento è andato a rilento.

Incidente mortale a Palermo ieri mattina

Incidente stradale in via Carlo Forlanini, nella pressi di corso Tukory a Palermo. Un motociclista, Domenico Basile, palermitano di 50 anni, ha perso nello scontro con un’auto. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico. Qui è morto. Le indagini sono condotte dai vigili della sezione Infortunistica. Secondo una prima sommaria ricostruzione sia la moto che l’auto percorrevano la stessa direzione, si trovavano entrambe su via Forlanini. La dinamica resta ancora da accertare. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.

Meno di 48 ore fa un incidente mortale in via Olio di Lino

Meno di 48 ore prima un incidente mortale si era verificato in via Olio Di Lino a Palermo. in quella occasione nello scontro tra una moto di grossa cilindrata e un’Alfa Romeo è morto un uomo. Sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia municipale.

A perdere la vita un motociclista di 58 anni

La vittima è Silvestre Maniscalco 58 anni. L’uomo era in sella ad una moto quando per cause in corso d’accertamento si è scontrato contro un’auto, un’Alfa Romeo. Il parabrezza dell’auto è danneggiato. Il motociclista è finito contro l’auto. Nell’impatto si è provocato una profonda ferita alla testa.

Articoli correlati