Un incendio è divampato oggi nel tardo pomeriggio in una pizzeria a Belmonte Mezzagno, nel palermitano. Un corto circuito ha provocato le fiamme che hanno causato danni al locale in piazza Ventimiglia. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e i carabinieri per verificare quanto successo.

Incendio in piazza Castelnuovo, fumo invade anche una palestra

Ad inizio settembre, un incendio è divampato in piazza Castelnuovo in pieno centro a Palermo. Le fiamme hanno invaso anche il negozio Mc Donald’s. Dai primi rilievi è sembrato essere stato un cortocircuito la causa dell’incendio.

Mucca cade in scarpata a Caccamo, salvata dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno soccorso una mucca che era caduta in una scarpata a Caccamo nel Palermitano. Le squadre hanno raggiunto l’animale che non riusciva più a tornare verso la stalla. Per recuperare il bovino è stato necessario l’intervento dell’elicottero partito da Catania. La mucca è stata imbracata e portata in una zona meno impervia e restituita all’allevatore.

Pochi giorni fa, altro intervento a Castronovo

Episodio simile è accaduto pochi giorni fa quando i vigili del fuoco hanno soccorso una mucca che era caduta in una scarpata a Castronovo di Sicilia, sempre nel Palermitano. Le squadre di soccorso sono intervenuti e hanno raggiunto l’animale che non riusciva più a tornare verso la stalla. Per recuperare il bovino è stato necessario l’intervento dell’elicottero partito da Catania. La mucca è stata imbracata e portata in una zona meno impervia e restituita all’allevatore.