Mette a essiccare la droga in mansarda ma arrivano i Carabinieri che scoprono tutto e l’arrestano. L’uomo è stato beccato con tre chili di marijuana. La droga era in essiccazione ma i militari hanno anche trovato dosi già pronte
oltre a materiale per confezionarla e i soldi considerati il guadagno dello spaccio. Dopo l’arresto e la convalida del giudice, per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.

Il blitz dei Carabinieri nella casa del messinese

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 36enne di Messina. Nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati, in particolare, al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione, hanno perquisito l’abitazione del 36enne scoprendo che, nella mansarda, l’uomo aveva allestito una mini coltivazione di droga e deteneva circa 2,7 chili di marijuana.

Quasi tre chili  di droga trovata dai militari

La droga conservata dall’uomo era in essiccazione e già provvista di infiorescenze. I militari hanno anche trovato altre quattro confezioni, per un totale di 77 grammi, della stessa sostanza stupefacente, già pronte per essere cedute e, su un tavolo, tutto il necessario per il confezionamento della droga: una macchina da sottovuoto, un bilancino di precisione, altro materiale per la preparazione delle confezioni di droga e la somma di 260 euro, ritenuto il guadagno della attività di spaccio.

Per l’uomo sono scattati i domiciliari, la droga e i soldi sequestrati

La droga, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sequestrati dai militari che hanno eseguito il blitz nell’appartamento e l’uomo arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’esito dell’udienza di convalida, per il 36enne, in attesa di giudizio definitivo, sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli correlati