Rubava energia elettrica, denunciato un sorvegliato speciale a Marsala, nel Trapanese. Figura tra i 10 segnalati alla Procura dai carabinieri della compagnia di Marsala. Sono stati loro a portare a termine dei servizi di controllo nello scorso fine settimana. le denunce per i più svariati reati.

Anche armi pericolose

Un marsalese di 41 anni, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, denunciato per furto di energia elettrica. Cinque persone di età compresa tra i 18 e i 42 anni denunciate invece per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I carabinieri le hanno sorprese, in seguito ad perquisizione personale, in possesso di coltelli di genere vietato. Un 39enne di Mazara del Vallo denunciato in quanto sarebbe stato fermato a bordo di un’autovettura confiscata, dopo aver violato i sigilli. Un altro tunisino di 33 anni invece segnalato alla Procura dopo che rubato generi alimentari da un esercizio commerciale sito in contrada Ciavolo.

L’ubriaco molesto

I militari dell’Arma hanno denunciato un altro soggetto nello stesso contesto operativo. Si tratta di un marsalese di 62 anni che in evidente stato di ubriachezza disturbava i passanti rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Un altro trapanese di 33 anni sorpreso alla guida del proprio veicolo sprovvisto di patente di guida. A conclusione di questi servizi svolti nel weekend sono stati inoltre segnalati alla prefettura di Trapani 6 giovani. Tutti trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, tra marijuana, hashish e cocaina, presumibilmente per uso personale.

Le due denunce nel Palermitano

Altre due le denunce oggi nel Palermitano. I carabinieri della stazione di Balestrate, hanno denunciato in stato di libertà un 32enne e un 29enne, con l’accusa di ricettazione. Le indagini avviate dopo tre furti in abitazione commessi nel piccolo centro fra novembre e gennai. L’attività investigativa ha consentito ai militari di individuare i luoghi di deposito della refurtiva nelle abitazioni dei due giovani.

Articoli correlati