La signora Susi Miccichè, responsabile del Terminal passeggeri dell’aeroporto internazionale di #Palermo Falcone Borsellino, ha ricevuto ieri il prestigioso #premio “donnaattiva”, ideato e organizzato dalla giornalista Ina Modica.

La signora Miccichè è il vero esempio di donna attiva nel mondo del lavoro, in particolare nel delicato ambito aeroportuale. E l’importante ruolo operativo che svolge all’interno del Terminal, è la risposta alle esigenze di utenti e passeggeri.

La cerimonia di premiazione si è svolta nella sala Onu del teatro Massimo, a Palermo. A consegnare il premio è stato il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che ha ringraziato la signora Miccichè, definendola “importante figura di riferimento, nella logica della collaborazione operativa, nel terminal aeroportuale”, ha detto il governatore della Sicilia.

Alla premiazione ha partecipato anche l’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano, Vito Riggio, che ha evidenziato “l‘importante lavoro di responsabilità operativa che svolge quotidianamente la PH Terminal Susi Miccichè”.