“1768 giorni” è il titolo del documentario su Totò Cuffaro che verrà proiettato giorno 14 Giugno, alle ore 18, presso il cinema Golden di Marsala (Tp). L’iniziativa si realizza con la collaborazione delle Associazioni ‘CIURI’ e ‘Batticuore… Batti Onlus”.

La pellicola del regista Marco Gallo, che ha seguito l’ex presidente della Regione dalla sua uscita dal carcere fino ad oggi, accompagnando e filmando i suoi giorni in Burundi, il periodo della pandemia, il ritorno in politica, racconta parte della sua vita, prima e dopo l’esperienza del carcere.

Un documentario dove emerge il lato umano del politico.

Sarà possibile prenotare i biglietti, per assistere alla visione del documentario, direttamente online attraverso il seguente link:

Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza e contribuirà a far vivere e studiare i tanti piccoli bambini orfani del Burundi. Totò Cuffaro sarà presente alla proiezione.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.