Gli agenti del commissariato  di Lentini  hanno arrestato tre persone, tra cui due uomini, rispettivamente di 47 e 26 anni, ed una donna di 49 anni, per rissa.

La rissa in via Gaeta

La zuffa si è originata questa notte in via Gaeta ed avrebbe preso parte una quarta persona, per il momento, riuscita a scappare. L’allarme è stato dato dai residenti della zona che si sono accorti delle urla provenienti dalla strada. I poliziotti sono riusciti a fatica a separare le parti, che sono stati costretti a fare ricorso alle cure dei medici del Pronto soccorso. Non sono chiare le ragion

Curati al Pronto soccorso

Al termine degli accertamenti, gli indagati sono stati dichiarati in stato di arresto ma devono anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida delle misure cautelari che si terrà nelle prossime ore davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa.

Maxi rissa in agriturismo

Sono diversi i casi di rissa nel Siracusano. Una grossa si è verificata in occasione della festa del Primo maggio tra Palazzolo e Buccheri, zona montana nel Siracusano.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Siracusa, che hanno avviato le indagini, la zuffa è avvenuta in un agriturismo tra due nuclei familiari, del Siracusano e del Catanese, che ha coinvolto complessivamente 11 persone, 9 uomini e 2 donne.

I militari stanno cercando di individuare i responsabili della rissa, avvenuta alla presenza di bambini, con l’ausilio del sistema di videosorveglianza della struttura e della testimonianza di alcuni presenti.